ConclusiJosei

Drakkon

4.6
(36)

 

Autore: Maham Fatemi, Yilenn, Holly Fisher, Claire Zhang.

Genere: Josei, Sentimentale, Fantasy, Drammatico.

Trama: Dicono che Drakkon Meilin sia tanto crudele quanto bello: presumibilmente potenziato dal sangue di un drago, ha inondato di sangue l’Impero prima di salire, senza pietà, sul trono.

Ora l’imperatore Meilin è alla ricerca di potenziali concubine per riempire il suo palazzo. Quando Daiyu, una delle donne selezionate per essere portata davanti a lui, sa che non sarà scelta. È un’umile cittadina qualunque, di certo non adatta alla vita di corte. Tuttavia, Meilin sorprende tutti quando sceglie di non prendere una concubina,  invece nomina Daiyu come sua futura imperatrice!

Terrorizzata dal suo nuovo destino, Daiyu dovrà trovare un modo per sopravvivere come sposa dell’Imperatore. Ma con un palazzo pieno di segreti e spie nemiche dietro ogni angolo, sta per rendersi conto che c’è molto di più nel misterioso Drakkon Meilin di quanto le voci lasciano trasparire…

 

Direzione lettura: da sinistra a destra.

 

Capitoli (01-50)

Fine.

Quanto ti è piaciuto questo manga?

Non funziona trascinando dalla prima stella verso le altre, ma cliccando sulla singola stella che si vuole scegliere per dare il proprio voto.

Voto medio 4.6 / 5. Conteggio dei voti: 36

5 thoughts on “Drakkon

Lascia un commento